BATELMAN

Rag. sociale BATELMAN APS

BATELMAN APS / 17.10.2025

Angelo Amaro • One Man Show

Angelo Amaro • One Man Show Venerdì 17 ottobre • Alba Diplomato in Serialità & Tv presso la Scuola Holden e cresciuto sui palchi del Torino Comedy Lounge, dal 2019 gira i club più importanti della scena stand up ed è ormai presenza fissa a Milano sul palco prestigioso dello Zelig Tra un open mic e l’altro, colleziona menzioni speciali e premi tra cui il Premio Sonego e il Premio Solinas Ha lavorato come copywriter, social media manager, receptionist e cameriere. Una carriera discendente che l’ha portato dritto a fare il comico.

Leggi di più

BATELMAN APS / 05.10.2025

Complesso Polar presenta IO SONO INVISIBILE - Concerto disegnato - Govone

Io sono Invisibile // Complesso Polar Concerto disegnato Domenica 5 ottobre -h 18.00- Govone Nuovo appuntamento di Govone in Scena con il Complesso Polar e il loro debutto teatrale “Io sono INVISIBILE”, un viaggio profondo alla ricerca di sé guidati dalla musica e dal disegno. Una regia collettiva che unisce l'esperienza dei concerti disegnati di Stefano Pedro Porro alla importante capacità improvvisativa e compositiva dei due musicisti Matteo Boglietti e Matteo Cicolin con nuove e originali modalità di espressione.

Leggi di più

BATELMAN APS / 05.09.2025

Gabriele Rigo - Illusionista

Il 5 e 6 settembre ci vediamo nel mezzo dei mercati di Bra e Alba per un evento Batelman diverso dal solito! Troverete Gabriele Rigo, giovane illusionista, mago e comico, pronto a intrattenere la piazza -anzi- il mercato intero!

Leggi di più

BATELMAN APS / 27.06.2025

Stand up comedy con Emanuele Tumolo // Un ragazzo d’oro

Live // Venerdì 27 giugno Emauele Tumolo inizia a lavorare nel mondo del teatro all’età di diciott’anni per essere sicuro che il teatro fosse consenziente. Trasferitosi a Torino si affaccia alla Stand-up Comedy fondando insieme a Pippo Ricciardi e Antonio Piazza il collettivo “Comici in Piedi”. Nel 2024 uscirà un estratto del suo monologo su Comedy Central per il programma “Open mic Tour”, ma non per questo guadagnerà il rispetto dei suoi genitori. Tumolo arriva ad Alba con il suo ultimo spettacolo “Un ragazzo d’oro”. Una jam session sulla vita, i pensieri e le preoccupazioni di un “giovane” alle prese con messia assassini, nani che fumano e Transfomers disabili. Il tentativo di sfogare il patologico bisogno di attenzioni di un maschio bianco etero, cresciuto nella parte privilegiata del mondo, da una famiglia borghese, con un’educazione cattolica e la fortuna dalla sua parte. In sintesi: un ragazzo d’oro con un cazzo enorme

Leggi di più