Parlando con i tarocchi

Parlando con i tarocchi

ARCI BRA UNI-TRE APS 10-07-2025

Arci Bra presenta una serata interamente dedicata ai tarocchi.
 
Prima parte della serata (ore 20:30)
Con Antonella Carbone esploreremo il significato degli arcani.
Scopriremo a cosa serve davvero una lettura e in che modo la tarologia può essere uno strumento di conoscenza personale.

Seconda parte della serata (ore 21:30)
Con Serena Fumero, ci sposteremo sul piano artistico: "Il giardino dei tarocchi" una storia per immagini dedicata alle antiche carte dei tarocchi, alla scoperta dei loro significati e le mille versioni in cui sono giunti fino a noi.

Durante la serata sarà possibile farsi leggere le carte dagli studenti del corso di tarocchi degustando una fresca bevanda.

Giovedì 10 luglio
Via Audisio 5, Arci Bra
Ore 20:30
Costo: 10 euro con consumazione inclusa
Prenotazione obbligatoria: 0172 245901 / 333 244 1262 o info@arcibra.it

Antonella Carbone è da oltre 30 anni ricercatrice del senso della vita. Counselor relazionale, coach e tarologa, usa i tarocchi come strumento di conoscenza.

Serena Fumero è storica dell’arte, divulgatrice, realizza progetti educativi nei musei e istituzioni culturali pubbliche e private.
Specializzata nel "racconto" come mezzo di valorizzazione dei beni culturali: nasce così “Le incredibili storie”, progetto che racchiude la vocazione alla narrazione, la divulgazione dell’arte e la scoperta dei luoghi.
Oggi è progettista culturale, docente di storia dell'arte e referente per la Fondazione Ordine Mauriziano dei servizi educativi e delle attività di valorizzazione della Palazzina di Caccia di Stupinigi e della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso (Torino).
I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!