SHANDON + Quarantena

SHANDON + Quarantena

ARCI CINEMA VEKKIO APS 05-04-2024

Ad aprile arrivano gli Shandon, per festeggiare i 30 anni di carriera.
Agguerriti ed emozionati come nel 2004, quando passarono al CVK per l'ultima volta. Il Grosso punto di domanda non si spegne. 
Aprono questa serata speciale e rumorosissima i Quarantena e la chiude con le sue scelte musicali Blu Skaya.
Inizio ore 21.
Ingresso riservato SOC3 ARCI.
 
SHANDON
La band, capitanata dal cantante e polistrumentista Oliviero “Olly” Riva, pilastro del genere ska-core ed alternative italiano, ha da poco compiuto un traguardo importante: il trentennale dalla nascita del quintetto, cornato con il tour 2024 “30 Years on the Road” e un nuovo BEST OF.
Nel corso degli anni, il vocalist e compositore, ha lavorato in altri side-project tra cui Olly Riva & The Soulrockets, The Fire ed è attualmente impegnato con i The Magnetics, di genere jamaican ska.

QUARANTENA
Sono tornati sulla scena con il nuovo album “Scrivo il niente”.
La band nasce nel 2005 a Mondovì (CN). L’isolamento forzato della provincia - da qui il nome - è la molla per imbracciare gli strumenti, scrivere canzoni, mettere la testa fuori grazie ai primi live.
L’indole punk-rock californiana si mischia con una vena cantautorale, influenze alternative rock e sfuriate hardcore.
“Scrivo il Niente”, uscito nel gennaio del 2023, è il loro quarto album dopo “L’epoca dei sogni”, “Tre”, “I miei idoli”. Il quartetto piemontese ha alle spalle una lunga serie di concerti in tutta Italia, anche al fianco di artisti del calibro di Anti-Flag, C.J. Ramone, Punkreas, Talco, Bull Brigade, Derozer e molti altri.

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!