BRUCHERÒ NEI PASCOLI

BRUCHERÒ NEI PASCOLI

ARCI CINEMA VEKKIO APS 24-02-2024

Sabato 24 febbraio
Febbraio è il mese del carnevale e, in quanto tale, lo dedichiamo al vizio.
Il nostro guilty pleasure del 2024 sono i BRUCHERÒ NEI PASCOLI, una band che - con la sigaretta in una mano e whisky nell’altra - canta quello che non funziona nella nostra società. 
Potevamo non amarli?
Se chiedete ai BRUCHERÒ NEI PASCOLI che genere fanno, vi risponderanno “facciamo canzoni”. Ci credono davvero e il loro interesse genuino è quello di scrivere canzoni belle che restino in testa alla gente, che provochino o commuovano.
Spirito caustico e popolare i BRUCHERÒ NEI PASCOLI scrivono i loro pezzi lontani da ogni cliché e si battono in modo animalesco e senza filtri per la ricerca di una libertà utopica fatta di legami umani e condivisione. Hanno un’anima “rossa” e contadina, sono immediati, veri e grezzi, se ne fregano di mostrare la loro parte migliore o di stare in una comfort-zone fasulla con i loro testi e la loro musica. Vogliono destabilizzare, vogliono dichiaratamente essere scomodi e indisponenti, raccontando spesso storie di personaggi sconfitti ma forsennatamente attaccati alla vita e rendendo manifeste le contraddizioni e quello che non funziona nella nostra società.
Prima di Brucherò nei pascoli ospiteremo il Seattle Sound anni ‘90 dei GUNASH, Alternative Rock Band sulla scena dell' Underground Italiano dal 2003.
Collaborano dal 2012 con RAMI JAFFEE, Rock Star a livello internazionale, produttore e musicista di Los Angeles e tastierista dei Foo Fighters, con cui hanno registrato due album e un Ep e suonato in diversi Live.
Nella loro carriera hanno suonato in Europa e Stati Uniti, passando durante il Tour americano anche come headliner al Whisky a Go Go di Los Angeles.
Inoltre con il nuovo album “All You Can Hit” (uscito per Go Down Records/Golden Robot Records) è nata la prestigiosa collaborazione con NICK OLIVERI (Queens of the Stone Age, Kyuss, Mondo Generator) e DEREK SHERINIAN (Dream Theather, Billy Idol, Alice Cooper)!
Sì, avete letto bene.
Ingresso gratuito e riservato soci ARCI
I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!